D.E.S.I.

DIPARTIMENTO EUROPEO SICUREZZA INFORMAZIONI

posso aiutarti ? cosa cerchi ?

Esclusivo(DESI) Hezbollah catturano Ufficiale CIA ad Aleppo, al comando di al Qaeda

ScreenHunter_54 maggio. 22 14.42

Gli ultimi minuti di gioco, chi vince?  Agente della CIA in Hezbollah presa.  DESI: Al Nusra guiderà l’opposizione moderata

 

 

Nahed Al Husaini Damacus VT capo dell’ufficio

Esclusivo

Introduzione di Gordon Duff: Veterans Today ha ora due fonti hanno confermato che un agente americano della CIA è stato catturato questa settimana nei pressi del Monte Simeone, al di fuori di Aleppo. L’americano faceva parte di un gruppo di comando di una Sala Operativa Jabat al Nusra, “franchising” di al Qaeda in Siria. La CIA ha negato la richiesta è già galleggiava un’offerta attraverso fonti 3rd party per comprare il loro uomo indietro.

VT riferito esclusivamente la cattura di un consigliere di Israele con ISIS in Iraq nel mese di ottobre 2015, mentre nel mese di aprile dello stesso anno, l’America del Delta Force (un gruppo fondato da un membro VT Advisory Board), appena salvato un generale americano in pensione dalla chiusura Spetsnaz siriana in su di lui nei pressi di Deir Ezzor.Da un esclusivo rapporto VT:

Il generale americano nel quartiere di Al Amr di Deir en Zor, una struttura di comando e controllo tra Mosul e la sede militari ISIS in Siria, al Raqqah, è stato scoperto dalla NSA attraverso intercettazioni di comunicazioni cifrate, di essere il bersaglio di un Spetznaz siriana squadra. I siriani stavano lavorando con intelligenza ha ricevuto da un ufficiale saudita catturato due settimane prima nei pressi di Idlib, una città al di fuori Aleppo.

Se la Siria potrebbe catturare un alto funzionario americano militare all’interno dei suoi confini, con la prova inesorabile di complicità americana nel comando operativo delle forze militari ISIS, i russi ei cinesi non sarebbero più in grado di ignorare la natura dell’attacco in Siria, secondo il alto sorgenti a livello di Damasco.

In un rapporto confermata in Siria e in Iraq, la squadra Delta Force ha volato da una base segreta nella parte occidentale di Anbar, a breve distanza dal fiume Eufrate, eseguito nel estrazione del altamente imbarazzante agente della CIA e “sterilizzate” il composto ISIS, lasciando nulla di vivo ma capre e polli.

Fonti altolocate detto VT che Hezbollah sequestrato quattro ufficiali dei servizi segreti in una operazione militare di qualità nei pressi di Khan Toman, la roccaforte di Al Nusra, il 12 maggio ° . Gli ufficiali sono americano, francese, turco e Arabia.Correvano la stanza congiunte con Al Nusra militanti di spicco.

Khan Toman è un villaggio nella zona di Samaan Moutain. Si tratta di circa 10 km a sud-ovest di Aleppo, dove si trovano enormi silos di grano.

 

 

Gli Stati Uniti stanno attualmente stringendo il cappio su Hezbollah, nel tentativo di privare il Partito delle sue risorse finanziarie come rappresaglia per schierarsi con il regime di Assad. L’Iran è il principale fornitore di armamenti di Hezbollah Hezbollah partito leader Hassan Naserallh di recente si sono impegnati a continuare la lotta e sconfiggere il progetto americano-israeliano nella regione, dicendo che il “partito ha una buona pesca,” senza elaborazione.

ScreenHunter_53 maggio. 22 14.29

Hezbollah operazione clandestina è arrivata dopo 9 iraniani Guardiani della Rivoluzione combattenti uccisi a Khan Toman, in una guerra con Al Nusra. Il combattimento Aleppo sta guadagnando uno slancio ora, ei russi con i loro alleati stanno lavorando round-the-clock di sfrattare i gangster armati dalle aree che controllano ancora con l’aiuto di potenze straniere.

Si ritiene che agenti della CIA stanno consigliando ISIS e Al Nusra sui loro regimi di attività sovversiva, allo stesso tempo, DESI ha confermato che ci sono già delle forze speciali esperti statunitensi che operano all’interno della Siria, soprattutto nelle aree curde, Daraa e Quneitera, in un tentare di capovolgere l’equilibrio militare in favore dell’opposizione.

Inoltre, DESI dice che ci sono 5000 mercenari “Blackwater”, molti reclutati dal Sudan, in Giordania in attesa di un segnale da parte del Pentagono di inserire i confini siriani e di integrare con i militanti, in particolare a Daraa, dove i combattenti di al Nusra sono predominanti lì. L’attuale incarnazione del gruppo di mercenari infame, secondo fonti Desi, è noto per essere gestito da destra GOP operativo e “soap magnate” Richard (e moglie Betsy) DeVos di Ada, Michigan, il padre-in-law del frontman “Erik Prinz, “sta anche coordinando le operazioni di al Qaeda in Yemen pure.

Dipartimento Europeo Sicurezza informazioni (DESI)il segretario  generale Haissam Bou Said ha dichiarato: “Al Nusra sarà l’ombrello degli Stati Uniti per unire l’opposizione moderata. Se gli Stati Uniti e la Russia non riescono ad accordarsi sulle questioni in sospeso, la regione del Medio Oriente si è dato fuoco, eppure, il campo di battaglia sarà il punto di riferimento. ”

Bou Said ha rivelato che la NATO è attualmente in grado di confrontarsi con i russi militare in Europa. Pertanto, questo darà ai russi un ampio margine di muoversi in Medio Oriente “.

“In secondo luogo CIA”

Fonti all’interno della comunità di intelligence degli Stati Uniti, però, raccontano una storia diversa. Essi citano una spaccatura tra una “seconda CIA” gestito dalla società dell’epoca amministrazioni Bush che aveva ripreso tutte le funzioni di comando per l’organizzazione, i gruppi ora al soldo di Arabia Saudita e gli Stati del Golfo, utilizzando le risorse della CIA, tra cui la massiccia base della CIA in Kosovo , Camp Bondsteel e l’impianto operazioni segrete della CIA reputato alla attività di supporto navale degli Stati Uniti a Dubai.

Essi sostengono che, con estremista Avigdor Lieberman di assumere quella di ministro della Difesa israeliano, Israele sta preparando una nuova mossa in Libano a sostegno della ISIS e al Nusra. Le fonti dicono che Israele crede i gruppi terroristici possono agire come una forza di bloccaggio contro la ripresa militare di Hezbollah, ora avanzando contro ISIS prendendo città dopo città, lungo la Russia rinvigorita addestrato esercito siriano arabo.

Le fonti in Israele sono anche certo che una tale mossa metterebbe città israeliane sotto i bombardamenti missile che esporrebbero il sistema “Cupola di ferro”, come la frode che è, un sacrificio Lieberman, un bolscevico copertina rigida, è disposto a fare per giustificare un attacco all’Iran . Fonte indicano che questo piano è largamente basato su una presidenza Trump, in un capo d’azzardo elezione Sheldon Adelson ha accettato di finanziare fino a $ 3 miliardi a Macao “fondi neri”.

sfondo

tiro alla US-russo della guerra in Siria oscurato gli eventi che si verificano in tutto il mondo che in accelerazione. Entrambi i super poteri sono flettevano i muscoli in uno spettacolo di sfida, nonostante le intese precedenti che sono stati raggiunti tra Obama e Putin.

Una fonte russa ha detto VT “nessuno sa cosa è nella mente del Caesar russo a meno che non farlo saltare.” Il presidente Vladimir Putin, un ex ufficiale del KGB, ha capito che gli americani stanno giocando sul tempo per quanto riguarda Aleppo tregua, con la tecnica della porta girevole. “L’afflusso di militanti mai smesso di scorrere dai confini turchi, mentre l’afflusso di armamenti è a passi da gigante”, ha detto un testimone oculare.

fonte militare siriana ha detto. E ‘evidente che i russi stanno cercando ora di evitare qualsiasi scontro diretto con gli americani sul terreno, tuttavia, il Pentagono sta ancora evitando di condurre missioni congiunte con l’esercito russo a colpire ISIS e Al Nusra roccaforti. Inoltre, il cosiddetto Stati Uniti hanno appoggiato l’opposizione moderata abbracciando fratelli musulmani e gruppi di al Qaeda affiliati sono in costante violazione del cessate il fuoco, e gli americani chiudere un occhio alle loro pratiche e le stragi stanno commettendo quotidianamente ad Aleppo e in altre province siriane.

VT capisce che c’è un piano militare russo in corso per fermare le violazioni di terrorismo e di limitare l’avanzata delle forze siriane democratici insieme con l’esercito di ribelli di prendere in consegna Rakaa come previsto dagli americani. L’esercito siriano sta facendo ora frontalmente che in Ghota orientale con l’aiuto di combattenti di Hezbollah, così come nella periferia di Damasco.


http://www.veteranstoday.com/2016/05/22/exclusive-hezbollah-captures-cia-officer-in-aleppo-commanding-al-qaeda/

 http://shakeri.net/2570/hezbollah-capture-us-french-intelligence-officers-aleppo

 https://peoplestrusttoronto.wordpress.com/2016/05/22/exclusive-hezbollah-captures-cia-officer-in-aleppo-commanding-al-qaeda-veterans-today/

http://www.presstv.ir/DetailFr/2016/05/24/467209/Alep–la-mgachasse-du-Hezbollah

http://axedelaresistance.com/le-hezbollah-capture-un-officier-de-la-cia-commandant-al-nosra-a-alep/

http://parstoday.com/fr/news/middle_east-i2626-alep_la_m%C3%A9ga_chasse_du_hezbollah

http://www.jacques-tourtaux.com/blog/syrie/alep-la-mega-chasse-du-hezbollah.html

http://free.niooz.fr/guerre-imperialiste-en-syrie-les-masques-tombent-le-hezbollah-capture-un-officier-de-la-cia-commandant-une-operation-dal-nosra-al-ciada-5842454.shtml

http://www.thetruthseeker.co.uk/?p=133600

http://reseauinternational.net/le-hezbollah-capture-un-officier-de-la-cia-commandant-al-nosra-a-alep/

http://www.4thmedia.org/2016/05/exclusive-hezbollah-captures-cia-officer-in-aleppo-commanding-al-qaeda/

http://numidia-liberum.blogspot.it/2016/05/syrie-le-hezbollah-capture-un-officier.html

http://contre-la-pensee-unique.org/etats-unis/le-hezbollah-capture-un-officier-de-la-cia-commandant-al-nosra-a-alep

https://resistance71.wordpress.com/2016/05/23/guerre-imperialiste-en-syrie-les-masques-tombent-le-hezbollah-capture-un-officier-de-la-cia-commandant-une-operation-dal-nosraal-ciada/

https://friendsofsyria.wordpress.com/2016/05/22/exclusive-hezbollah-captures-cia-officer-in-aleppo-commanding-al-qaeda/

http://www.jobpage.in/exclusive-hezbollah-captures-cia-officer-in-aleppo-commanding-al-qaeda-veterans-today/

 https://kauilapele.wordpress.com/2016/05/23/vt-5-22-16-exclusive-hezbollah-captures-cia-officer-in-aleppo-commanding-al-qaeda/

http://samirsvet.over-blog.com/2016/05/le-hezbollah-capture-un-officier-de-la-cia-commandant-al-nosra-a-alep.html

http://www.palestine-solidarite.org/actualite.pressTV.240516a.htm

http://despertando.me/the-2012-scenario-20160526-veterans-today-exclusif-le-hezbollah-capture-un-officier-de-la-cia-a-alep-commandant-al-qaida-le-22-mai-2016/

Updated: 30 maggio 2016 — 6:35
D.E.S.I. © 2016 Frontier Theme
Marquee Powered By Know How Media.