COMUNICATO STAMPA
(DESI) Sistema in crisi, soluzioni urgenti per ripristinare un nuovo ordine sociale e sicurezza “ uso esercito e Chip sottopelle”
Il Presidente del D.E.S.I. Luciano Consorti, avendo già formalizzato un comunicato ufficiale inviato al Presidente della Repubblica Sergio Matterella e al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte inerente alla preoccupante situazione in cui versa il Paese, propone misure necessarie e urgenti.
Visti i contagi da Covid-19 in esponenziale aumento; scarsa autonomia e carenza di mezzi e personale delle forze dell’ordine; impossibilità di monitorare flussi clandestini e potenziali terroristi a piede libero, le soluzioni riguarderebbero: la fondazione di un’agenzia cibernetica per la sicurezza, l’eventuale sospensione di qualsiasi diritto civile e imporre l’uso dell’esercito al fine di sanare una situazione ormai giunta ad un alto livello di criticità, l’applicazione di un chip-Rfid sottocutaneo per migliorare il monitoraggio dei soggetti condannati e pericolosi al fine di contrastare anche il terrorismo.
Occorre disciplina per ripristinare il sistema in affanno e occorre dare nuovo ordine alle cose, affinché la situazione non diventi irreversibile.
la lettera al Presidente file pdf sotto:
lettera aperta al presidente Matterella e Conte