D.E.S.I. Polcyber

DIPARTIMENTO EUROPEO SICUREZZA INFORMAZIONI

posso aiutarti ? cosa cerchi ?

(DESI) SUPER STATO-EUROPEO “aperta un’altra porta verso l’inferno”

SUPER STATO-EUROPEO “aperta un’altra porta verso l’inferno”.

Come avevamo già preannunciato, ieri mercoledi 22 novembre 2023, in un silenzio Totale dei media, il “Parlamento Europeo” UE vota la mozione che Apre alla costituzione del Super-Governo Europeo.

Con soli “17” voti a favore, passa la prima votazione favorevole relativa ai trattati Europei sulla riforma Costituzionale e Definitiva del “Governo-Nazional-Europeo”, un super stato che avrà Tutti i poteri sulle “27” Nazioni che ne fanno parte.

L’Europarlamento riunito in sessione plenaria ha cosi “aperto” nella speculazione Simbolica più evidente, una “nuova porta dell’inferno” di non ritorno. Il documento, emanato Oggi giovedi 23 novembre 2023 – (23-11-23), ha come obbiettivo quello di eliminare definitivamente la sovranità degli Stati che costituiscono l’UE, accentrando tutto il potere Politico, Giudiziario ed Esecutivo (EuroGendFor) a Bruxelles.

Questo comporterà, ad esempio, il coinvolgimento Obbligatorio di Tutte le Nazioni (di fatto solo una sola Super Nazione UE) nel caso in cui ci fosse una Guerra Mondiale. Ovviamente con tutte le conseguenze che comporterebbero tali decisioni Autoritarie e Totalitarie che straccerebbero di fatto la NOSTRA Costituzione. Il progetto della “Grande Germania” Sionista Askanezita si sta compiendo nel silenzio più “‘strisciante” del serpente ex voto offerto al loro caro “dio” (sat-an).

Quali sono gli obbiettivi in “Agenda” del Super Governo UE?

  • L’istituzione di una Assemblea (o 2° Convenzione Europea) legittimata a redigere una Costituzione UE, in vigore con la ratifica di un numero minimo di stati e con la possibilità di modificarla con maggioranza qualificata, e non all’unanimità con diritto di veto; Che la Commissione UE diventi un governo esecutivo, con bilancio federale e risorse proprie, rispondente al Parlamento UE ed in grado, con un ministro delle finanze e degli esteri, i elaborare e attuare politiche fiscali e economiche di cui l’area dell’euro necessita, oltre alla politica estera, di sicurezza e difesa, con un seggio all’ONU;
  • Istituire il Consiglio di Stati (o Senato), unendo il Consiglio dell’UE ed il Consiglio Europeo, con funzione di seconda camera legislativa, composta da rappresentanti di governi e/o parlamenti nazionali, che operi maggioranza qualificata nel processo di co-decisione:
  • Attribuire al Parlamento UE, eletto anche con liste transnazionali, il controllo su tutto il bilancio UE, la facoltà di iniziativa legislativa, una chiara definizione delle competenze UE.

Updated: 23 novembre 2023 — 12:19
D.E.S.I. copyright 2015 - IL D.E.S.I. è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Teramo: Num. R.G. 1787/2016 N°Reg.Stampa 683 del 15/11/2016 Frontier Theme
Marquee Powered By Know How Media.