D.E.S.I. Polcyber

DIPARTIMENTO EUROPEO SICUREZZA INFORMAZIONI

posso aiutarti ? cosa cerchi ?

(DESI) tutte confermate le profezie di Hypnos

L’11 settembre 2001 veniva dipinto il portale di San Michele arcangelo in una notte tormentata e rigorosamente al buio da un pittore che si cela sotto lo pseudonimo di Hypnos ( il Dio del sonno lucido). I più affermati professioni italiani nel campo dell’ipnosi hanno eseguito decine di esperimenti di ipnosi con soggetti molto recettivi di fronte a questo quadro potente ed evocativo. Questa moderna forma di divinazione è pronipote di una tradizione antichissima.
Per divinazione si intende quell’insieme di rituali magici che portano l’uomo ad accrescere le sue conoscenze sul futuro e sulle domande della vita.

quadro di ” Michael’s Gate” (Hypnos)

Fin dai tempi più antichi, esisteva la pratica di utilizzare le viscere degli animali per effettuare predizioni e per ottenere risposte ad alcuni quesiti.

Basti pensare agli aruspici della civiltà etrusca che erano soliti analizzare il fegato e l’intestino (ma anche altre viscere in generale) degli animali sacrificali. C’era un attento studio di questi organi attraverso cui era possibile conoscere qualcosa in più sul destino.

In generale questo tipo di pratica prende il nome ieromanzia. Il termine viene direttamente dalla cultura greca. Anche in questo ambito si era soliti praticare divinazione con viscere di animali per ottenere informazioni sul futuro.

Anche in questo caso si analizzavano le viscere estratte dagli animali sacrificati, in genere gli animali utilizzati erano soprattutto capre ma anche volatili.

Nella cultura dell’antica Roma prendeva il nome “Estispicina”, una pratica molto in voga che veniva eseguita dai sacerdoti romani per ottenere risposte alle domande che l’uomo si poneva.

In realtà la divinazione con viscere di animali veniva pratica molto prima, già all’epoca dei babilonesi. Infatti i sacerdoti vedevano in questi organi dei simboli, delle risposte, dei significati molto particolari ed importanti.

La divinazione con viscere di animali era davvero molto pratica nei tempi antichi fino ai romani, i popoli credevano molto in questa pratica.

Nonostante il suo grande successo con l’avvento del cristianesimo la lettura delle viscere cominciò a cadere in disuso e alla fine venne anche abolita. Oggi grazie a Michael’s Gate ritorna in versione moderna, l’opera di Hypnos dipinta col suo sangue diviene sacrificio dell’artista e tavola di lettura del veggente che in stato ipnotico ricerca il futuro dal momento presente. La piu’ significativa scena emersa da queste sedute di ipnosi metafisica riporta la seguente sintesi da noi pubblicata nel 2017 osservando l’opera di HYPNOS.

In sostanza la persona ipnotizzata affermò: “quando l’orso rosso e il drago rosso si riuniranno mangeranno la neonata e l’aquila si mangera’ gli avanzi”. Chi deve capire capirà.

articolo del 2017 profezia di Hypnos : http://www.desiagency.eu/cronaca-terroristica/desi-apocalisse-vicina-profezia-racchiusa-in-un-quadro-europa-a-rischio/

Updated: 29 aprile 2022 — 11:36
D.E.S.I. copyright 2015 - IL D.E.S.I. è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Teramo: Num. R.G. 1787/2016 N°Reg.Stampa 683 del 15/11/2016 Frontier Theme
Marquee Powered By Know How Media.