D.E.S.I.

DIPARTIMENTO EUROPEO SICUREZZA INFORMAZIONI

posso aiutarti ? cosa cerchi ?

+Esclusivo+(DESI) “Russiagate”foto esclusiva dell’ex ministro Matteo Salvini con Anatoly Bibilov presidente dell’Ossezia del Sud

+Esclusivo+(DESI) “Russiagate”foto esclusiva dell’ex ministro Matteo Salvini con Anatoly Bibilov presidente dell’Ossezia del Sud.

                               la foto è di diritto esclusivo del D.E.S.I. Agency

 

La foto ritrae il Ministro dell’Interno Matteo Salvini il 4 Giugno 2018 a Milano con il presidente dell’Ossezia del Sud Anatoly Bibilov,  ci chiediamo come fa un Ministro dell’ Interno e contemporaneamente vice presidente del Consiglio insediatosi il 1 Giugno 2018 a incontrare qualche giorno dopo, un Governo Inesistente non riconosciuto dalla comunità Internazionale?, tra l’altro la Farnesina Italiana aveva già rilasciato un comunicato  riguardante l’apertura di una sedicente Ambasciata dell’Ossezia del Sud  a Roma: il link del Comunicato Farnesina (https://www.esteri.it/mae).

Dobbiamo ricordare che un Ministro in carica è sotto giuramento alla costituzione Italiana, in questo caso potrebbe aver violato una serie di delitti contro la personalità dello Stato, per citarne una l’art. 264 “Infedeltà in Affari di Stato”, come mai l’ex Ministro Salvini avrebbe incontrato il presidente dell’Ossezia del sud? forse avrebbe promesso di far riconoscere l’Ossezia del sud in Italia e Salvini era daccordo? chi ci stava dietro questa trattativa?  tanti misteri che la Magistratura dovrebbe far luce sulla vicenza, anche L’espresso a giugno 2019 ha pubblicato un inchiesta riguardo il sedicente Ambasciatore dell’Ossezia del Sud in Italia , il link ” l’espresso sedicente Ambasciatore riconosciuto dai leghisti“. l’Ossezia del sud attualmente è uno territorio riconosciuto solo da 6 Stati : Russia, Nicaragua,Venezuela,Nauru,Tuvalu,Siria.

gli intrighi su su Spygate e Russiagate continuano.. 

il giuramento di Matteo Salvini  il 1 giugno 2018

Updated: 10 novembre 2019 — 1:59
D.E.S.I. © 2016 Frontier Theme
Marquee Powered By Know How Media.