D.E.S.I.

DIPARTIMENTO EUROPEO SICUREZZA INFORMAZIONI

posso aiutarti ? cosa cerchi ?

+Esclusivo+(DESI) documenti compromettenti che inchioderebbero la senatrice PD Stefania Pezzopane per una presunta appropriazione indebita di 76 mila euro

+Esclusivo+(DESI) spuntano documenti compromettenti che inchioderebbero la Senatrice PD Stefania Pezzopane per una presunta appropriazione indebita di 76 mila euro.

Sono ormai più che numerose le denunce e gli esposti presentati da Alessandro Maiorano nei confronti dell’onorevole del PD Stefania Pezzopane, da lui accusata, tra l’altro, anche di aver percepito illegalmente, dal TSA (Teatro Stabile d’Abruzzo), circa 76.000 euro, quando negli anni 2005, 2006 e 2007 era Presidente della Provincia di L’Aquila e nel contempo Presidente dello stesso TSA.

Denaro, quello sopra indicato, che a detta di Alessandro Maiorano non sarebbe in alcun modo dovuto finire nelle tasche della Pezzopane, come affermato anche in un importantissimo documento fornito in data 3 novembre 2009 alla Procura della Repubblica di L’Aquila dalla Legione Carabinieri Abruzzo (Comando Provinciale di L’Aquila – Reparto Operativo Nucleo Investigativo), nel quale viene espressamente detto che la Legge vietava alla Pezzopane di ricoprire tale incarico, in quanto era Presidente della Provincia di L’Aquila (controllante il TSA), come stabilito dall’art. 78 comma 5 su doveri e condizione giuridica del DLgs 267/2000 del T.U. delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali, che così recita: “…al Sindaco ed al Presidente della Provincia, nonchè agli assessori ed ai consiglieri comunali e provinciali, è vietato ricoprire incarichi ed assumere consulenze presso enti ed istituzioni dipendenti, o comunque sottoposti al controllo ed alla vigilanza dei relativi Comuni e Province”.

Incarichi incompatibili tra loro, quindi, in base alla dettagliata relazione stilata dai Carabinieri, che però a suo tempo non convinse la Procura di L’Aquila ad avviare un procedimento giudiziario nei confronti della Pezzopane, e ciò non avvenne neanche quando il ventennale Direttore del TSA, Federico Fiorenza, denunciò pubblicamente le presunte illegalità commesse dalla Pezzopane, che per tutta risposta lo citò in giudizio per diffamazione, ed il tutto, dopo un po’ di tempo, fu archiviato dai magistrati, che però, incredibilmente, vista l’insussistenza delle accuse formulate dalla Pezzopane contro Fiorenza, non si presero in alcun modo la briga di accertare ufficialmente la verità.

Una verità per la quale si batte da anni anche il giustiziere civico Alessandro Maiorano, che per tutto ciò ha chiesto anche l’intervento della Corte dei Conti, affinchè si adoperi nel richiedere all’onorevole del PD Stefania Pezzopane, se da lei realmente dovuto, il rimborso di quanto eventualmente percepito senza averne diritto.

Pezzopane PD

E tutta la vicenda si fa ora ancor più preoccupante ed esplosiva, dopo che Alessandro Maiorano ha deciso di fornire, nelle opportune sedi, la registrazione delle telefonate intercorse tra lui e l’ex direttore del TSA, Federico Fiorenza, nelle quali viene alla luce in modo deflagrante una verità preoccupante, che i magistrati competenti non potranno in alcun modo ignorare, salvo dover poi fare i conti con la furia giustizialista di Alessandro Maiorano, disposto a tenere duro fino alla fine dell’accertamento della verità da parte della magistratura penale e contabile.

Come mai dopo le numerose denunce di Maiorano nessun giornale o Magistratura vuole indagare? spero qualcuno faccia chiarezza visto che sono soldi pubblici degli Italiani, aspettiamo chiarimenti dalla Senatrice Pezzopane.

 

il video di Denuncia di Alessandro Maiorano:

Gigi proietti lascia in beneficenza al tsa d'abruzzo per sue prestazioni artistiche 150.000 euro….nel cda del teatro c è la on pezzopane del pd allora presidente alla provincia del' aquila e che fa'? dirotta sui suoi conti personali 77.000 EURO DI QUEI 150.000 EURO…ecco a voi le prove

Posted by Alessandro maiorano firenze on Thursday, 26 July 2018

Posted by Alessandro maiorano firenze on Saturday, 9 November 2019

 

fonte :  http://fratelliditalia.altervista.org/maiorano-pezzopane-nella-vicenda-per-la-presunta-appropriazione-indebita-della-parlamentare-spuntano/

Updated: 21 novembre 2019 — 4:34
D.E.S.I. © 2016 Frontier Theme
Marquee Powered By Know How Media.