D.E.S.I.

DIPARTIMENTO EUROPEO SICUREZZA INFORMAZIONI

posso aiutarti ? cosa cerchi ?

(DESI) Sistema in crisi, soluzioni urgenti per ripristinare un nuovo ordine sociale e sicurezza “ uso esercito e Chip sottopelle”

                                                                           COMUNICATO STAMPA

(DESI) Sistema in crisi, soluzioni urgenti per ripristinare un nuovo ordine sociale e sicurezza “ uso esercito e Chip sottopelle”

 

Il Presidente del D.E.S.I.  Luciano Consorti,  avendo già formalizzato un comunicato ufficiale inviato al Presidente della Repubblica Sergio Matterella e al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte inerente alla preoccupante situazione in cui versa il Paese, propone misure necessarie e urgenti.

Visti i contagi da Covid-19 in esponenziale aumento; scarsa autonomia e carenza di mezzi e personale delle forze dell’ordine; impossibilità di monitorare flussi clandestini e potenziali terroristi a piede libero, le soluzioni riguarderebbero: la fondazione di un’agenzia cibernetica per la sicurezza, l’eventuale sospensione di qualsiasi diritto civile e imporre l’uso dell’esercito al fine di sanare una situazione ormai giunta ad un alto livello di criticità,  l’applicazione di un chip-Rfid sottocutaneo per migliorare il monitoraggio dei soggetti condannati e pericolosi al fine di contrastare anche il terrorismo.

Occorre disciplina per ripristinare il sistema in affanno e occorre dare nuovo ordine alle cose, affinché la situazione non diventi irreversibile.

 

la lettera al Presidente   file pdf sotto:

lettera aperta al presidente Matterella e Conte

 

Updated: 22 ottobre 2020 — 6:02
D.E.S.I. copyright 2015 - IL D.E.S.I. è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Teramo: Num. R.G. 1787/2016 N°Reg.Stampa 683 del 15/11/2016 Frontier Theme
Marquee Powered By Know How Media.